LOGIN

Password dimenticata?
Se non sei registrato clicca qui

Riviera Golf



Sconto per Soci Touristgolf 25%

Situato all’interno della oasi faunistica del Conca, a pochi chilometri dal mare, e disegnato dai celebriGraham Cookee Luigi Rota Caremoliseguendo un progettocapace di preservare le favorevoli caratteristiche naturali del percorso, il Riviera Golfsi estende su uno spazio di 72 ettari ed occupa 270 mila metri quadrati di superficie di gioco.

Il campo (18 buche e par 70), costituito da zone di gioco molto differenziate e da un attrezzato campo pratica, rappresenta laperfetta sintesi tra sport, natura e benessere, ed è in grado di soddisfare le esigenze di un ampio e diversificato target di appassionati.

Con un calendario gare assai articolato edoltre 35 mila passaggi in campoall’anno, al Riviera è possibile usufruire della “Mauro Bianco Academy”, ove Mauro Bianco e altri grandi professionisti del panorama golfistico nazionale sono disponibili a seguire i giocatori già esperti e i neofiti, con corsi assai diversificati e mirati.

Giocare a tennis, nuotare nella meravigliosa piscina di 82 metri in pietra di Noto e praticare il footgolf– avvincente sintesi di golf e calcio – sono solo alcune delle possibilità che il Riviera offre.

Il centro si caratterizza poi come una realtà polifunzionale ove le attività sportive affiancano e integrano il Riviera Golf Resortcon le sue32 suites disegnate da 14 architetti di fama internazionale, la Riviera Beauty & Spa, area benessere che offre la possibilità di godere di trattamenti olistici ed estetici, il Riviera Wellness Restaurantove lo chef Massimiliano Poletti è alfiere di una cucina bilanciata e profondamente legata alla tradizione mediterranea, e numerose zone diversificate e dedicate ad ospitare eventi, teambuilding e incontri.

Il Riviera si caratterizza così come un centro dinamico e polifunzionale, centrale all’interno del panorama golfistico, una vera oasi di pace, divertimento e benessere.

 
ANNO DI FONDAZIONE: 2004

PROGETTO: Luigi Rota Caremoli – Graham Cooke

PRESIDENTE: Gianluca Giunchedi

SEGRETARIO: Marzia Meneghesso

MAESTRI: Mauro Bianco Academy (Mauro Bianco, Gianfranco Riandi, Filippo Bernabè)

ATTIVITÀ GIOVANILE: Mauro Bianco Academy

PRO-SHOP: Golf Etiquette

SUPERINTENDENT: Giovanni Nava

CADDIE MASTER: YurijLupoy, Artur Kryhan

RISTORANTE:Riviera Wellness Restaurant, tel 0541 956499

18 BUCHE, PAR 70, M 6.412, DONNEM 5.586

RIVIERA EXECUTIVE: 9 BUCHEEXECUTIVE

GREEN FEE: 50/-60 - 65/80 euroferiale/

festivo bassa/alta stagione, 35/45 euro

9 buche bassa/alta stagione

JUNIOR: riduzione 50%

ISCRIZIONE GARE: 20 euro

GOLF CART: 40 euro

CARRELLO ELETTRICO: 16 euro

CARTE DI CREDITO: tutte tranne Diners

STRUTTURE: driving range, putting green,area giococorto, bunker, clubhouse, bar,foresteria (32 Luxury suite, tel. 0541956499), piscina, spa, palestra, babysitting

SOCI: 220

QUOTE ASSOCIATIVE: annuale no limits 1.900 euro, annuale aconsumo 1.000 euro, promozione nuovisoci insegreteria

ALBERGHI CONVENZIONATI: Riviera Golf Resort: 32 suites

COME SI ARRIVA: A14 Bologna-Ancona uscita Cattolica, seguire a sinistra le indicazioni per San Giovanni in Marignano, quindi quelle per il golf. Il campo dista 3 km dal casello autostradale di Cattolica

ALTITUDINE: m 10 slm

SITO: http://www.rivieragolf.it/



POSIZIONE

Vicolo Corto, 1 San Giovanni in Marignano - 47842 (RN)


Touristgolf Cluv ASD
Via per Concordia, 46 - 41037 Mirandola (Modena)
Tel. 392 3896969
Email: segreteria@touristgolf.eu
P.I. 03396340360

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più